È gratis e senza impegno
Massima protezione dei dati, decidi tu quanti preventivi ricevere
Valuta referenze e feedback
Grazie alla liposuzione laser si possono trattare aree molto circoscritte come:
- ginocchia;
- cosce (coulottes de cheval);
- braccia;
- mento;
- caviglie;
- glutei;
- addome;
- fianchi.
E' possibile ritoccare zone in precedenza trattate con liposuzione tradizionale per ridefinire le forme desiderate ed è, sicuramente, un ottimo rimedio per combattere la cellulite.
La liposuzione effettuata con il laser sovverte il concetto di liposuzione: le tempistiche di intervento, la convalescenza e il comfort per il paziente nel periodo post-operatorio sono notevolmente differenti in confronto alle tecniche tradizionali. Anche i costi della liposuzione laser sono leggermente più alti della liposuzione standard comparando la consistenza dei due interventi.
Nella laserlipolisi l'energia termica opera con un doppio effetto:
1) frantuma la membrana di ogni cellula adiposa provocando la fuoriuscita del grasso che si presenta come una sostanza liquida e oleosa,
2) chiudendo i vasi sanguigni per fotocoagulazione riduce drasticamente le perdite ematiche durante l'intervento.
L'operazione avviene in day hospital e l'anestesia con sedazione è locale, la durata dell'intervento generalmente muta a seconda della zona trattata e può andare dai 15 minuti ad 1 ora circa.
Nel laserlipolisi il vantaggio principale sta nell'ottimale effetto che il laser ha sulla pelle:
• effetto lifting. L'energia del raggio laser entra in contatto con il tessuto germinativo, creando un danno termico controllato al derma, stimolando, così, la creazione di nuovo collagene con effetti caratteristici di un lifting.
• effetto stringente del derma. Il calore emesso dal laser 'ritira' i tessuti rimediando ad inestetismi come:
- pelle cadente e flaccida
- cellulite.
Numerosi sono i vantaggi della liposuzione laser:
• corregge lassità cutanee
• tempi di convalescenza minimi, già dopo due giorni sarà possibile riprendere le proprie attività
• incisioni molto ridotte (1-2 mm) senza punti di sutura,
• anestesia locale quindi più leggera,
• diminuzione delle perdite ematiche durante l'operazione,
• l'aspirazione dell'adipe in esubero è molto più agevole,
• opportunità di correggere piccolissime zone del corpo.
La laserlipolisi è consigliata quando la sovrabbondanza di adipe è modesta. Il risultato prima e dopo, è apprezzabili dopo circa 7/8 settimane, mentre l'effetto lifting in aree come glutei sono ottenuti dopo pochissimi giorni.
Il costo della laserlipolisi è determinato dalla zona da trattare e dalla difficoltà dell'intervento infatti per una buona riuscita della liposcultura assistita è necessaria la massima professionalità e precisione nell'utilizzo del laser.
I corrispettivi dell’equipe medica, la spesa per la clinica che vi accoglierà e il conteggio delle analisi necessarie incideranno sul preventivo della vostra laserlipolisi.
Quanto costa la liposuzione laser nel comune di Tito? Indicativamente il prezzo va dai 1.000 euro ai 2.500 euro. In base alla notorietà del chirurgo e alla clinica ospitante, avrete sicuramente costi differenti.
Consigliamo sempre di confrontare più preventivi per liposuzione laser nel comune di Tito per scegliere il chirurgo che vi offre maggiore affidabilità e che più si avvicina alle vostre esigenze.
Sei tu a decidere quanti preventivi ricevere, fino ad un massimo di 4. I tuoi dati di contatto saranno protetti e non saranno mai ceduti a terzi o utilizzati a scopo pubblicitario.
Le cliniche e i chirurghi che collaborano con noi mettono a disposizione il loro account dove potrai controllare feedback, identità, certificazioni e foto di interventi eseguiti.
Riceverai diverse proposte su misura e potrai facilmente confrontarle e selezionare la soluzione più adatta a te.
Monitoraggio qualità e affidabilità
Feedback
Certificazioni
Foto
Informazioni e descrizione